today football predictions from the experts expert football predictions expert football predictions and betting tips

Chi è il Dottor Aldo Cellini

Dott Aldo Cellini. Grande sensibilità chirurgica
e profondo senso estetico:
sono tra le sue migliori qualità, unite all’esperienza e alla capacità di cogliere appieno
i risvolti psicologici
e relazionali che gli inestetismi possono procurare ai pazienti

Dott Aldo Cellini: medico e chirurgo di lunga e provata esperienza, esercita infatti la chirurgia generale, estetica e cardiovascolare dal 1978. Si laurea presso l’Università di Chieti (Italia), e ottiene la specializzazione in chirurgia generale a Bologna. In Francia, e precisamente a Marsiglia opera in qualità di cardiochirurgo, e sempre in Francia si avvicina alla chirurgia plastica presso la “Clinique Residence du Parc”. Rimane folgorato da questa specialità, che richiede grande sensibilità chirurgica, unita ad un attento e raffinato senso estetico.
Rientrato in Italia la chirurgia plastica diventa la “sua” professione. Collabora attivamente con il professor Claudio Crupi, a Roma, presso la sua casa di cura “Day clinic”. Crupi è chirurgo estetico di fama internazionale, specialista residente per molti anni negli Stati Uniti. Da lui Cellini apprende tutti i più importanti segreti di questa professione.
A Roma continua ad esercitare la chirurgia generale presso le locali aziende sanitarie pubbliche, ma è la chirurgia estetica il suo principale obiettivo: dapprima presso la casa di cura “Villa Igea” ad Ancona, poi a Pesaro, Riccione, ma anche a Roma e Milano e, attualmente, a Bologna.
E’ autore di numerose pubblicazioni scientifiche ed è stato relatore di proprie tecniche chirurgiche a numerosi congressi in Europa, riguardanti soprattutto la liposuzione e gli interventi sul seno. Consapevole dell’importanza del confronto e degli aggiornamenti continua a partecipare ai principali congressi in Italia ed all’estero, prevalentemente in Francia ed Inghilterra. In terra inglese si iscrive alla EACS, European Academy of Cosmetic Surgery, scuola di chirurgia ad altissimo livello con docenti di numerosi paesi, e anche qui presenta alcuni suoi lavori ed esperienze. E’ inoltre iscritto all’Ordine dei medici inglese.
La sua notevole esperienza nella chirurgia estetica lo ha portato a tenere in grandissima considerazione gli aspetti psicologici e relazionali dei suoi pazienti. Quindi visite stremamente accurate durante le quali il paziente viene consigliato e informato su tutto ciò che riguarda le metodologie di intervento. I colloqui vengono spesso ripetuti per valutare appieno ciò di cui le persone necessitano veramente. Grande attenzione ai particolari prima, durante e dopo qualsiasi terapia medica o chirurgica, al fine di garantire il maggiore “confort” ai pazienti, e un iter terapeutico correttivo meno traumatico e più soddisfacente possibile. Grande attenzione naturalmente ad eventuali patologie che sconsiglino questi trattamenti, tramite analisi ed indagini cliniche e strumentali.
E’ corrispondente di numerose società scientifiche, italiane e internazionali e collabora con quotidiani, tv private e programmi radiofonici.
Ha lavorato presso:

  • Clinica Columbus – Milano
  • Nomentana – Roma
  • Villa Igea – Ancona
  • Villa Serena – Jesi (An)
  • Clinica Salus – Pesaro

Attualmente il Dott. Cellini esercita nelle seguenti strutture:

I contatti per le consulenze vanno presi direttamente con le strutture di cui sopra.
Per urgenze potete telefonare al Dott Aldo Cellini +39.335.6652443, oppure contattarlo via mail all’indirizzo aldocellini@alice.it.

Dott Aldo Cellini

Dottor Aldo Cellini chirurgo esteticoDott Aldo Cellini