today football predictions from the experts expert football predictions expert football predictions and betting tips

addominoplastica

chirurgia del corpo > riduzione ed eliminazione della cute e dell’adipe in eccesso da addome e fianchi

Addominoplastica Milano.                       Scopo dell’intervento di addominoplastica è appiattire un addome prominente, eliminando la pelle ed il grasso in eccesso, ridando tono alla parete muscolare

infoL’addominoplastica è l’intervento di chirurgia plastica per la rimozione del tessuto adiposo in eccesso e delle pieghe cutanee nella parte centrale e bassa dell’addome, al fine, non tanto di riduzione del peso, quanto di tendere la parete addominale e migliorare l’aspetto di un addome prominente.
Questo tipo di intervento è sempre più richiesto, in quanto tra palestre, fitness e diete, i dimagrimenti sono più significativi. Ma dopo cali di peso importanti può rimanere un eccesso di cute (la situazione più frequente è quella di avere un “grembiule” di cute a livello dell’addome), decisamente molto sgradevole da vedere. Un addome prominente può essere senz’altro causa di insoddisfazione sia per gli uomini che per le donne.

addominoplasticaNote tecniche

L’intervento può essere sottombelicale o totale con isolamento dell’ombelico.
Si tratta di un intervento estetico sempre molto soddisfacente. Il chirurgo curerà con speciale impegno la sutura sovrapubica, unico segno visibile della sgradevole “copertina di pelle e adipe”.
L’intervento può essere abbinato ad una liposuzione dell’addome.

Addominoplastica Milano:

Per consulenze o visite su Milano potete contattare il Dott. Aldo Cellini anche al numero +39.335.6652443.

Attualmente il Dott. Cellini visita e opera anche ad Ancona, Pesaro, Rimini, Riccione. Per prenotare una visita puoi trovare i suoi contatti alla pagina: CONTACT