today football predictions from the experts expert football predictions expert football predictions and betting tips

blefaroplastica

chirurgia del viso > rimodellamento e riduzione delle palpebre inferiori e superiori

Blefaroplastica Milano. La blefaroplastica consente l’eliminazione delle borse sotto gli occhi e delle pieghe palpebrali e permette di risolvere l’abbassamento del sopracciglio. L’intervento restituisce un viso ringiovanito e uno sguardo più aperto, con un netto miglioramento del campo visivo.

infoLe palpebre sono le strutture del viso che più possono deteriorare l’immagine di una persona. Occhi, naso e bocca definiscono i tratti del volto, per cui l’intervento mirato su questi elementi può veramente migliorare il nostro aspetto.
Le palpebre possono avere un eccesso di cute o di adipe, o entrambi. Infatti le cosiddette “borse” sono costituite da adipe e possono agevolmente essere asportate dalla congiuntiva, senza dover incidere la cute.
Si possono trattare singolarmente le palpebre sia inferiori che superiori, ma molto spesso si trattano entrambe. L’intervento di blefaroplastica dà un aspetto più giovane e meno “stanco” allo sguardo e riporta l’invecchiamento fisiologico ad alcuni anni prima.
Non lascia cicatrici visibili: infatti per la palpebra superiore sono nascoste nel solco palpebrale, mentre per la palpebra inferiore lungo il margine ciliare.

blefaroplasticaNote tecniche

L’intervento viene eseguito in anestesia locale con sedazione.
Si va dalla degenza day-hospital a quella di 12 ore.
Nei 7 giorni successivi all’intervento occorre indossare gli occhiali. I puntini si tolgono precocemente e si può attendere alle proprie occupazioni anche il giorno dopo l’operazione. L’intervento è durevole, e solo in rarissimi casi necessita di ritocchi a distanza.

Blefaroplastica Milano:

Per consulenze o visite su Milano potete contattare il Dott. Aldo Cellini anche al numero +39.335.6652443.

Attualmente il Dott. Cellini visita e opera anche ad Ancona, Pesaro, Rimini, Riccione. Per prenotare una visita puoi trovare i suoi contatti alla pagina: CONTACT