today football predictions from the experts expert football predictions expert football predictions and betting tips

LIFTING DEL VISO

chirurgia del viso > ringiovanimento del volto

Lifting viso Milano.    Lo scopo dell’intervento di lifting o ritidectomia è quello di ringiovanire l’aspetto del volto.

infoIl lifting al viso ringiovanisce l’aspetto del volto eliminando la cute in eccesso (rughe e borse) e rimodellando i muscoli sottostanti, in particolare, sotto al mento, ai lati della bocca e sulle guance per ridare compattezza e volume al viso mediante lo stiramento della pelle, il riposizionamento dei muscoli del viso e del collo e con la possibilità di intervenire anche sul deficit di grasso (autotrapianto di tessuto adiposo). Il viso è sicuramente il nostro primo biglietto da visita. Curarne l’aspetto è dunque importante sia per un discorso strettamente personale, sia a livello sociale. La progressiva perdita di funzionalità delle cellule e dei tessuti, caratteristica del processo biologico di invecchiamento, lascia sulla pelle di ognuno di noi segni inequivocabili, primi fra tutti la rugosità e la perdita di elasticità. Dopo l’avvento dei fillers e del botulino si tende a rimandare il “lifting” chirurgico, l’intervento veramente risolutivo e duraturo, capace di eliminare pieghe, rilasciamenti e “borsette” cutanee. La tecnica chirurgica è ora in grado di ringiovanire il tuo viso, senza stravolgerne la fisionomia e senza impedirne il naturale gioco mimico, come avveniva spesso in passato. Non si tratta di una semplice trazione verso l’alto, ma anche di uno scollamento più o meno ampio della cute che si riposizionerà sulle strutture sottostanti rimodellate. E’ grazie a questa metodica che il viso ringiovanito dopo l’intervento chirurgico sembra riposato e non “rifatto” in maniera artificiale, con un risultato naturale e duraturo nel tempo. Con l’uso dei moderni farmaci anestesiologici, la ripresa del paziente è veloce, sicura, priva di effetti collaterali.

lifting visoNote tecniche

Il ricovero per il lifting, ma anche per altri interventi estetici più importanti non può essere meno di 12 o 24 ore. Il paziente è seguito da vicino per la sua massima sicurezza e comfort.

Lifting viso Milano:

Per consulenze o visite su Milano potete contattare il Dott. Aldo Cellini anche al numero +39.335.6652443.

Attualmente il Dott. Cellini visita e opera anche ad Ancona, Pesaro, Rimini, Riccione. Per prenotare una visita puoi trovare i suoi contatti alla pagina: CONTACT