today football predictions from the experts expert football predictions expert football predictions and betting tips

mappatura nei

medicina estetica > rimozione con laser di imperfezioni cutanee

Mappatura nei Milano. Interventi di medicina estetica tra i più comuni ed utilizzati per l’asportazione di imperfezioni cutanee di lieve entità, come nei e macchie solari

infoPeli superflui, ripensamenti su un tatuaggio, antiestetici segni di vecchia acne, ringiovanimento della pelle, macchie solari, pigmentazioni, ma anche nei e verruche…
Per liberarsi di questi inestetismi oggi si può ricorrere all’utilizzo della tecnologia laser (ovvero amplificazione della luce per mezzo di un’emissione stimolata di radiazione). A seconda del raggio usato, emesso con potenza e durata diversa (pulsato, super o ultra-pulsato, Q-Switch), dell’utilizzo di mezzi diversi (anidride carbonica, alessandrite, neodimio-yag, cristalli, diodi o altro), la luce laser può raggiungere in modo selettivo i diversi bersagli. Le sorgenti laser sono dunque diverse e ognuna colpisce un bersaglio preciso all’interno della nostra pelle. Ogni macchina laser ha quindi un’applicazione specifica per il trattamento di una determinata patologia.
Per mezzo del laser si vaporizzano, in modo omogeneo, senza sanguinamento, strati sottilissimi di pelle. Anche la profondità dell’azione sugli strati cutanei è controllata in ogni sua fase; in questo modo il medico può eseguire una dermoabrasione altamente selettiva, applicabile anche alle pelli più sensibili e predisposte a formazione di cicatrici.
Per mezzo del laser possiamo ottenere:

  • eliminazione di neoformazioni (nei) e verruche
  • attenuazione delle rughe del volto, delle palpebre e delle labbra
  • cancellazione di macchie, microcicatrici e tatuaggi
  • eliminazione della couperose da viso e gambe.
trattamentiCorrettivi_tecnicaNote tecniche

Nell’ambulatorio del Dottor Cellini, dopo l’asportazione di una neoformazione, viene sempre fatto l’esame istologico.

Mappatura nei Milano:

Per consulenze o visite su Milano potete contattare il Dott. Aldo Cellini anche al numero +39.335.6652443.

Attualmente il Dott. Cellini visita e opera anche ad Ancona, Pesaro, Rimini, Riccione. Per prenotare una visita puoi trovare i suoi contatti alla pagina: CONTACT