today football predictions from the experts expert football predictions expert football predictions and betting tips

otoplastica

chirurgia del viso > intervento correttivo del padiglione auricolare

Otoplastica Milano. L’intervento di otoplastica non è indispensabile, da un punto di vista funzionale, ma ha una forte rilevanza sul piano psicologico

infoIl problema delle orecchie a sventola può creare imbarazzo sin da bambini, e condizionare sicurezza ed autostima diventando un problema personale. Viene a tutti gli effetti considerato come un difetto fisico e come tale evidenziato dagli altri causando disturbi psicologici alla persona.
L’otoplastica corregge, in modo molto soddisfacente e privo di cicatrici visibili, gli inestetismi dei padiglioni auricolari, in particolare le orecchie a sventola, dette anche prominenti, al fine di riposizionarle più correttamente creando una piacevole morfologia del padiglione auricolare.

otoplasticaNote tecniche

A seconda delle necessità, può essere opportuno intervenire su entrambe le orecchie oppure su una sola. L’intervento di otoplastica è ormai realizzato in forma mini-invasiva, viene quindi consigliato anche ai bambini, a partire dai 5-6 anni (dopo quest’età, le orecchie non subiscono rilevanti modificazioni).

Otoplastica Milano:

Per consulenze o visite su Milano potete contattare il Dott. Aldo Cellini anche al numero +39.335.6652443.

Attualmente il Dott. Cellini visita e opera anche ad Ancona, Pesaro, Rimini, Riccione. Per prenotare una visita puoi trovare i suoi contatti alla pagina: CONTACT